Maggiori Informazioni

CONSEGNA STANDARD
La Consegna Standard è una consegna effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi. Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati su Service.it . Tutti gli ordini con Consegna standard vengono affidati da SERVICE SRL al corriere convenzionato. Questa consegna non comprende istallazione ne ritiro dell'usato

ASSENZA DEL CLIENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA
In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso di passaggio nella cassetta della posta e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza, il Cliente viene contattato direttamente dal corriere per effettuare un terzo tentativo di consegna. Qualora anche questo tentativo non andasse a buon fine, il prodotto rientrerà nei magazzini Service s.r.l. con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso del prezzo di acquisto, secondo la modalità di pagamento scelta, a eccezione del costo del trasporto che rimane a carico del Cliente.

CONSEGNA DI PIÙ DI UN PRODOTTO
Nel caso di acquisto di più prodotti, le spese di spedizione con corriere sono calcolate automaticamente dal sistema. Per chiarire meglio la tariffazione dei costi di spedizione, facciamo un esempio: se si acquista una lavatrice e piccolo elettrodomestico o ricambio, le spese di spedizione sono pari al costo di trasporto previsto per la lavatrice (prodotto che pesa di più ) + la spesa di spedizione previste per il piccolo elettrodomestico o ricambio che verrà sommata automaticamente.


CONSEGNA SU APPUNTAMENTO TELEFONICO - DISPONIBILE SOLO PER LA ZONA DI PESARO URBINO
Il giorno di consegna può essere concordato telefonicamente un giorno prima . In questo caso non effettuerà la consegna diretta, ma contatterà prima il Cliente e se il Cliente non sarà presente alla data e ora concordati, il giorno seguente sarà ricontattato nuovamente per concordare una nuova data. Potranno essere applicati costi aggiuntivi per le zone disagiate - ovvero località particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri - che quindi chiedono un sovraprezzo per ritirare o consegnare pacchi in quelle zone. Le località disagiate sono spesso zone montane e isole, ma, in alcuni casi, anche zone centrali che il corriere ha difficoltà a raggiungere per motivi di logistica o organizzazione interni.


INSTALLAZIONE CONSEGNA AL PIANO e RITIRO DELL'USATO - DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PER LA ZONA DI PESARO URBINO

Le consegne vengono effettuate dal trasportatore o trasportatori all'indirizzo indicato nell'ordine e riguardano elettrodomestici, e i climatizzatori. Questo servizio prevede che la nostra Assistenza contatti il Cliente per definire il giorno e la fascia oraria seguendo la modalità di consegna su appuntamento telefonico. Il trasportatore o tecnico disponibile contatterà il cliente entro 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto presso il proprio magazzino.

Noi come centro Assistenza siamo autorizzati all'istallazione di elettrodomestici di grosse dimensioni, tra cui lavatrici, lavastoviglie, piani cottura a gas o elettrici e anche climatizzatori, il servizio di ritiro dell'usato e consegna al piano è garantito solo se l’abitazione del Cliente è provvista di ascensore, montacarichi o comunque di un vano scala avente dimensioni e portata idonee al passaggio ed al sollevamento di prodotti, Service s.r.l. si riserva la facoltà di un costo aggiuntivo per questi servizi che NON sono compresi nella categoria di consegne o nel prezzo del prodotto. Service s.r.l. lascia la disponibilità di consegnare al piano, istallare il prodotto e ritirare l'usato; in mancanza di tali requisiti Service s.r.l. si riserva la facoltà di annullare l’ordine o di comunicare eventuali costi aggiuntivi.

SERVIZI DISPONIBILI CON PREZZO AGGIUNTIVO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la provincia di Pesaro Urbino.

 

Service 5.0 è un centro di assistenza tecnica autorizzata per elettrodomestici e vendita di ricambi originali dei seguenti marchi: