Extra garanzie di ulteriori 3 anni sugli elettrodomestici

La nostra Assistenza offre a i loro clienti la possibilità di aumentare la durata della garanzia (extra garanzia) sui propri elettrodomestici, Hotpoint, Indesit, Whirlpool, Ignis.

 

Proteggi al meglio il tuo prodotto

Entro 24 mesi dall’acquisto del prodotto, Whirlpool/Ignis grazie alla partnership con Assurant Italia, ti offre la possibilità di sottoscrivere un piano di estensione di assistenza di ulteriori 3 anni oltre ai due anni di garanzia legale*.

VANTAGGI

  • 4 famiglie di prodotti con prezzi diversi (Cottura - Lavaggio e Freddo - bundle).
  • Pagamento unico e anticipato
  • Copertura per i costi di MANODOPERA e RICAMBI FUNZIONALI
  • La sostituzione dell’elettrodomestico in caso di irreparabilità è a pagamento (permuta) e al cliente verrà dato uno sconto parziale sul nuovo prodotto.
  • Un’unica durata: l’Assistenza parte alla scadenza della garanzia legale e dura 3 anni.
  • Riparazioni illimitate 

Extra garanzie Whirpool

 

Desideri acquistare un'extra garanzia per il tuo elettrodomestico Whirlpool/Ignis?

  • Contattaci qui

 

Cosa fare per attivare l'extra garanzia

  • Chiama il NUMERO 0721 410784 
  • Scrivici al 340 678 0962 (Whats App) Allegando la targhetta del prodotto dove riporta il modello esatto e il documento fiscale d'acquisto (sia una fattura, una ricevuta fiscale, o un scontrino)
  • Utilizzando la documentazione all'interno del prodotto 

 

Proteggi al meglio il tuo prodotto

Entro 24 mesi dall'acquisto del prodotto Hotpoint/Indesit grazie alla partnership con Domestic & General, ti offre la possibilità di sottoscrivere un piano di estensione di assistenza di ulteriori 3 anni oltre ai due anni di garanzia legale*.

VANTAGGI

  • Uscita del tecnico
  • Manodopera
  • Ricambi originali
  • Sostituzione prodotto; qualora fosse impossibile sostituire il prodotto, perchè definito irreparabile verrà corrisposta al cliente una somma parziale d'acquisto per un nuovo prodotto.
  • Trasporto gratuito del prodotto presso il centro assistenza (nel caso in cui non sia riparabile a domicilio)
  • Danni Accidentali (es: un danno fisico quale risultato di una causa improvvisa che impedisca al prodotto di funzionare in modo corretto)

Il tutto per la durata di 3 anni decorrenti dalla scadenza dei 2 anni della garanzia legale - ad eccezione della copertura contro i danni accidentali e lo sconto accessori che sono usufruibili dal momento dell'acquisto della formula.

Extra garanzie hotpoint

 

Desideri acquistare un'extra garanzia per il tuo elettrodomestico Hotpoint/ Indesit?

  • Contattaci qui

 

Cosa fare per attivare l'extra garanzia

  • Chiamando il numero 0721 410784
  • Scrivici al 340 678 0962 (WhatsApp) Allegando la targhetta del prodotto dove riporta il modello esatto e il documento fiscale d'acquisto (sia una fattura, una ricevuta fiscale, o un scontrino)
  • Utilizzando la documentazione all'interno del prodotto

 

Service 5.0 è un centro di assistenza tecnica autorizzata per elettrodomestici e vendita di ricambi originali dei seguenti marchi: