Estensioni di garanzia - I nostri prezzi

La nostra Assistenza offre ai loro clienti la possibilità di aumentare la durata della garanzia (extra garanzia) sui propri elettrodomestici, Hotpoint, Indesit, Ignis, Whirlpool e Bauknecht. Inoltre, siamo autorizzati alla vendita dell'estensione di garanzia su i prodotti Bauknecht.

 

 

Proteggi al meglio il tuo prodotto

Entro 24 mesi dall’acquisto del prodotto, Whirlpool/Ignis/ Hotpoint/ Indesit / Bauknecht grazie alla partnership con SDGI - Servizi Domestic & General Italia, ti offre la possibilità di sottoscrivere un piano di estensione di assistenza di ulteriori 3 anni dopo la scadenza della garanzia legale*.

VANTAGGI

  • 3 famiglie di prodotti con prezzi diversi (Cottura - Lavaggio e Freddo)
  • oppure 1 gruppo ad incasso unico che comprende 3 prodotti
  • Pagamento unico e anticipato (acquistabili solo se il prodotto è ancora in garanzia legale)
  • Copertura per i costi di MANODOPERA e RICAMBI e SOSTITUZIONE GRATUITA IN CASO DI IRREPARABILITA 
  • Un’unica durata: l’Assistenza parte alla scadenza della garanzia legale (24 mesi) e dura altri 3 anni.
  • comprende Uscita del tecnico
  • Trasporto gratuito del prodotto presso il centro assistenza (nel caso in cui non sia riparabile a domicilio)
  • Danni Accidentali (es: un danno fisico quale risultato di una causa improvvisa che impedisca al prodotto di funzionare in modo corretto)

Extra garanzie hotpoint

Dovete sapere che i prodotti Bauknecht sono l'unico marchio che offre la garanzia legale di 3 anni su tutti i loro prodotti perciò l'estensione di garanzia si limita ad altri 2 anni.

I vantaggi sono gli stessi del gruppo Whirlpool, e l'estensione di garanzia su un prodotto Bauknecht (copre tutte le categorie) ha un costo di €89,90 per prodotto.

Desideri acquistare un estensione di garanzia per il tuo elettrodomestico?

  • Chiama il numero 0721 410784
  • Scrivici al 340 678 0962 (WhatsApp) Allegando la targhetta del prodotto dove riporta il modello esatto e il documento fiscale d'acquisto (sia una fattura, una ricevuta fiscale, o un scontrino)
  • Utilizzando la documentazione all'interno del tuo prodotto

 

Service 5.0 è un centro di assistenza tecnica autorizzata per elettrodomestici e vendita di ricambi originali dei seguenti marchi: